Serie C, domenica il Renate ospita l’Alessandria

di Cristiano Comelli – Il cappaò per 0-4 contro la Triestina in Coppa Italia è di quelli che gli hanno fatto male. Il Renate vuole adesso cercare di dimenticare...

422 0
422 0

di Cristiano Comelli – Il cappaò per 0-4 contro la Triestina in Coppa Italia è di quelli che gli hanno fatto male. Il Renate vuole adesso cercare di dimenticare alla svelta la pesante debacle con la sfida che, domenica 12 novembre alle 20.45, lo opporrà al Città di Meda all’Alessandria.

I nerazzurri non vincono da quattro turni e vogliono rinforzare il loro bottino di 18 punti che valgono al momento l’ottavo posto per risiedere stabilmente nel condominio dei playoff.

Il tecnico Massimo Pavanel dovrà fare a meno dello squalificato Mondonico, L’Alessandria è invece terzultimo con nove punti e vuole lasciarsi alle spalle un doppio 0-3, prima con la Triestina in campionato, poi con la Virtus Entella in Coppa Italia. Le due squadre non si sfidano dalla stagione 2020-21, al Città di Meda il Renate prevalse per 2-1, al Giuseppe Moccagatta si ripetè con il punteggio di 2-0.

L’ARBITRO

Sarà il signor Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Fallani, Possenti, Gasperi, Bosisio, Anghileri, Currarino, Garetto, Auriletto, Rolando, Sorrentino, Sartore. All.Massimo Pavanel.

ALESSANDRIA: Liverani, Ciancio, Rota, Gega, Pellegrini, Sepe, Foresta, Mastalli, Nunzella, Siafa, Gazoul. All. Marco Banchini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation