Eravamo 13 amici al bar, festino abusivo a Muggiò

La saracinesca abbassata e all’interno del bar un vero e proprio festino con 13 avventori intenti a consumare alcolici. Sabato pomeriggio i carabinieri della Stazione di Muggiò sono intervenuti...

1049 0
1049 0

La saracinesca abbassata e all’interno del bar un vero e proprio festino con 13 avventori intenti a consumare alcolici. Sabato pomeriggio i carabinieri della Stazione di Muggiò sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112 per la musica ad alto volume proveniente dall’interno di un bar, apparentemente chiuso.

festino

Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto e hanno alzato la saracinesca hanno assistito al fuggi fuggi generale di chi si trovava all’interno e ha cercato di dileguarsi sfruttando le uscite secondarie. Sul retro, tuttavia, era presente un’altra pattuglia dei carabinieri che ne ha impedito la fuga.

Il bilancio definitivo è stato di 13 persone sanzionate per la violazione delle norme anti-contagio, tra cui il titolare dell’esercizio pubblico, immediatamente chiuso e segnalato all’Autorità prefettizia ai sensi dell’articolo 4 del Decreto Legge del 25 marzo 2020 n. 19.

I successivi approfondimenti svolti dai carabinieri sul festino abusivo hanno poi consentito di individuare, tra i 13 identificati, un soggetto 30enne di nazionalità albanese sottoposto alla misura della detenzione domiciliare in altro comune della Brianza che pertanto, all’esito degli accertamenti, è stato tratto in arresto per il reato di evasione.

Condividi

Join the Conversation