CEM Ambiente cerca un coordinatore per i Centri di servizio

CAVENAGO DI BRIANZA – Proseguono le politiche di assunzione di CEM Ambiente finalizzate all’implementazione delle figure professionali necessarie ad accompagnare la crescita continua e l’espansione territoriale dell’utility di...

369 0
369 0

CAVENAGO DI BRIANZA – Proseguono le politiche di assunzione di CEM Ambiente finalizzate all’implementazione delle figure professionali necessarie ad accompagnare la crescita continua e l’espansione territoriale dell’utility di Cavenago di Brianza che si occupa del servizio di igiene urbana in un territorio di 75 comuni soci nelle province di Milano, Monza Brianza, Lodi e Pavia.

Una nuova selezione di personale è stata aperta per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un “Coordinatore dei capicentro” per la gestione dell’attività dei cantieri di raccolta, trasporto e spazzamento rifiuti.

Il candidato, relazionandosi direttamente con la Direzione Tecnica Servizi della società, dovrà coordinare e supportare l’attività dei capi centro dei singoli cantieri / capi area dislocati nei Comuni di Brugherio, Casalmaiocco, Cologno Monzese, Liscate, Melegnano, Torrevecchia Pia, Trezzano Rosa e Vimercate.

Scadenza per le domande: 30 aprile 2024, ore 12

ATTENZIONE. Per poter accedere alla selezione è necessario compilare e inviare la domanda di partecipazione, pubblicata sul sito di CEM Ambiente, insieme all’avviso di selezione.

Per info sull’avviso, cliccare a questo LINK.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation