L’astrologia dei viaggi e gli effetti sulla vita quotidiana

C’è una branca dell’astrologia che si sta diffondendo sempre più, raggiungendo una fetta di utenza ampia; soprattutto quella larga parte di popolazione che crede negli astri e nella...

526 0
526 0

C’è una branca dell’astrologia che si sta diffondendo sempre più, raggiungendo una fetta di utenza ampia; soprattutto quella larga parte di popolazione che crede negli astri e nella loro influenza sulla vita reale al punto che non inizia mai una giornata senza prima consultare, ad esempio, un oroscopo.
La branca in questione prende il nome di astrocartografia, conosciuta anche come astrologia dei viaggi: uno strumento che nasce con l’intento di essere una guida per coloro i quali vogliano conoscere i luoghi più propizi, secondo il proprio tema astrale, dove recarsi per viaggi di lavoro o di qualsiasi altra finalità.
Partiamo da un assunto: chi non vorrebbe conoscere i luoghi sulla faccia della terra presso i quali ci siano le migliori condizioni, quindi le più favorevoli, per ottenere un obiettivo di vita, raggiungere un risultato professionale, effettuare un cambiamento radicale o qualsiasi altro risultato?

Come funziona l’Astrocartografia

Per tutte queste necessità entra in gioco l’astrologia dei viaggi, disciplina oggi molto diffusa e richiesta da imprenditori, liberi professionisti, semplici cittadini privati per andare a individuare quei luoghi favorevoli e vantaggiosi per raggiungere il proprio benessere e vivere quindi una vita migliore.
Tutto questo avviene, per chi crede nella materia, interrogando gli astri e partendo dal tema natale dell’individuo che sta richiedendo una consulenza di questo genere, ovvero dal suo quadro astrale. Un qualcosa di soggettivo, ciascuno di noi he ha uno differente, che parte dalla data di nascita e dall’allineamento degli astri in quella stessa data.
Ovviamente una disciplina di questo genere si rivolge ad un pubblico certamente ampio, ma che già abbia una certa dimestichezza con l’argomento e che creda fortemente negli astri, nel loro impulso e nell’influenza che possono avere sulla vita di tutti i giorni.

Scegliere secondo l’astrologia dei viaggi

Chi crede in questa disciplina, di conseguenza, può farsi tracciare una mappa geografica e, da questa, estrapolare quelle che sono le città al mondo dove il proprio tema natale risulti essere maggiormente favorito o enfatizzato. In sostanza esistono luoghi sulla terra dove ci sono condizioni favorevoli e migliori per ciascuno di noi, il problema p che, il più delle volte, non è facile sapere dove si trovano.
L’astrocartografia o astrologia dei viaggi, per l’appunto, si pone come una disciplina in grado di individuare questi luoghi su base soggettiva, analizzando il piano astrale di ciascuno. Una materia che non ha, come ovvio che sia, una base scientifica, ma che richiede molta ‘fede’ negli astri; un po’ come, d’altra parte, accade per gli oroscopi.

Condividi

Join the Conversation