Evade tre volte dai domiciliari per giocare a calcetto

Spacciatore con la mania del calcetto. Un marocchino di 21 anni, residente a Cornate d’Adda, è evaso per ben tre volte dagli arresti domiciliari per andare a giocare...

1150 0
1150 0

Spacciatore con la mania del calcetto. Un marocchino di 21 anni, residente a Cornate d’Adda, è evaso per ben tre volte dagli arresti domiciliari per andare a giocare a calcetto con gli amici.

L’uomo, arrestato nel mese di febbraio dai Carabinieri di Vimercate per detenzione di cocaina e marijuana finalizzata allo spaccio, era stato di nuovo arrestato dai militari dell’Arma in quanto sorpreso a marzo e in aprile a giocare a calcetto nei pressi della sua abitazione.

Questa settimana l’episodio si è ripetuto due volte nel giro di pochi minuti. Il 21enne è stato riarrestato dai Carabinieri di Bellusco che, durante il servizio perlustrativo, lo hanno sorpreso per l’ennesima volta fuori casa, intento a giocare a calcio con gli amici. Lo stesso è uscito dall’abitazione subito dopo il controllo di quei Carabinieri, pensando che gli stessi non lo avrebbero ricontrollato a distanza di pochi minuti.

Dopo il giudizio direttissimo il giovane marocchino è stato risottoposto agli arresti domiciliari.

Condividi

Join the Conversation