Vittoria del Monza nel test contro l’Arconatese

MONZA – Il tempo del ritorno dalla vittoriosa spedizione di Lione ed ecco subito un’altra amichevole. Vinta anche questa. Il Monza ha ospitato al centro sportivo “Luigi Berlusconi” di...

621 0
621 0

MONZA – Il tempo del ritorno dalla vittoriosa spedizione di Lione ed ecco subito un’altra amichevole. Vinta anche questa. Il Monza ha ospitato al centro sportivo “Luigi Berlusconi” di Monzello l’Arconatese, società che milita nel girone B della serie D, e si è imposto per 2-1.

Un vero e proprio tour de force, quello dei ragazzi di mister Raffaele Palladino che continuano a dare segnali di grande positività in vista della ripresa del campionato all'”Artemio Franchi” di Firenze l’8 gennaio contro la Fiorentina.

L’Arconatese è clamorosamente passata in vantaggio al 30′ con un bolide di Siano. Al 44′ Carboni ha però messo di nuovo la situazione in parità con una conclusione da distanza ravvicinata.

Al 25′ della ripresa Gytkjaer, che aveva giocato anche ieri qualche minuto di partita a Lione, servito da Vignato, ha messo a segno la rete del definitivo 2-1 biancorosso.

Un’altra amichevole , adesso, bussa alla porta, e per il Monza profuma di desiderio di rivincita dopo il passivo di 2-1 subito nella giornata inaugurale del campionato. E’ quella con il Torino prevista per mercoledì 28 dicembre alle 16 all’U Power Stadium. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation