La Vis Nova Giussano espugna Caravaggio con 5 gol

CARAVAGGIO – Due sconfitte di fila (con Tritium e Crema) e quattro turni a secco di vittorie cominciavano a pesare. La Vis Nova Giussano di Agostino Mastrolonardo ha così...

1344 0
1344 0

CARAVAGGIO – Due sconfitte di fila (con Tritium e Crema) e quattro turni a secco di vittorie cominciavano a pesare. La Vis Nova Giussano di Agostino Mastrolonardo ha così pensato di invertire l’andazzo e lo ha fatto nel modo migliore andando a espugnare con un netto 5-1 il terreno del fanalino di coda Caravaggio.

Ottima prova delle lucertole che si sono battute con grande determinazione e si preparano ora a dovere a un’altra sfida delicata sul campo amico dello “Stefano Borgonovo” prevista per domenica 14 marzo.

Proserpio e compagni sono undicesimi con venticinque punti. E’ il Caravaggio a passare in vantaggio al 17′ della prima frazione per merito di Bangal, Le lucertole hanno il merito di non scomporsi e, nel giro di cinque minuti, non solo pareggiano ma ribaltano ampiamente la situazione, ci pensa Fadda a riequilibrare le sorti al 33′, due minuti dopo Cazzaniga mette la freccia di sorpasso e di lì a poco Tremolada cala il tris.

Ma non basta, perché la Vis Nova rende imbarazzante la sconfitta dei bergamaschi nella ripresa con i sigilli di Valtulina e Proserpio. Dopo il recupero con il Breno, la squadra di Mastrolonardo affronterà un derby contro il Seregno, sempre sul campo amico, che si preannuncia a questo punto tutto pepe. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation