Vince Legnano, la Folgore Caratese esce dai playoff

di Cristiano Comelli – Fatal Legnano, ancora una volta. Dopo lo 0-3 subito in campionato, la Folgore Caratese capitola di nuovo contro i lilla perdendo per 2-0 la semifinale...

616 0
616 0

di Cristiano Comelli – Fatal Legnano, ancora una volta. Dopo lo 0-3 subito in campionato, la Folgore Caratese capitola di nuovo contro i lilla perdendo per 2-0 la semifinale playoff e dando così addio alle speranze di approdo in Lega Pro. La squadra di mister Emilio Longo archivia comunque un campionato di ottima fattura pur se la delusione per la sconfitta è palpabile.

PRIMO TEMPO – Al 1′ la Folgore ci prova con un’incornata di De Rosa che termina a lato. Al 14′ è il Legnano a sfiorare il vantaggio con una deviazione di un difensore brianzolo su tiro di Beretta che fa terminare la palla di poco oltre la traversa.

Al 20′ la Folgore ci prova con un tiro di Kone che termina a fil di palo. Al 32′ il Legnano risponde con Bingo e anche in questo caso il tiro non è baciato dalla precisione. Al 37′ i lilla insistono con Confalonieri la cui conclusione termina oltre la traversa. Al 42′ Kone mette a lato.

SECONDO TEMPO – Al 6′ Ravasi, di testa, impegna Merelli sugli sviluppi di una punizione di Bingo. Al 23′ lo stesso Ravasi, che già aveva segnato nel 3-0 del Legnano in campionato , porta in vantaggio i suoi con un’incornata.

Al 30′ la Folgore ha una buona occasione per pareggiare ma il tiro di Alma su punizione colpisce il palo. Al 34′ Confalonieri, con un tiro dal limite, porta il Legnano al raddoppio. La Folgore cerca disperatamente di riprenderla ma il tiro di Kouda al 48′ è parato da Tamma. La Folgore Caratese ripartirà quindi dalla serie D.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation