Folgore Caratese, semifinale playoff in casa del Legnano

LEGNANO – O dentro o fuori. La Folgore Caratese si appresta ad affrontare la semifinale playoff in gara secca al “Brera” di Pero contro il Legnano di domenica 22...

679 0
679 0

LEGNANO – O dentro o fuori. La Folgore Caratese si appresta ad affrontare la semifinale playoff in gara secca al “Brera” di Pero contro il Legnano di domenica 22 maggio alle 16 per continuare a sperare di procedere nel cammino che potrebbe condurla alla “Lega Pro”.

I lilla giocheranno a Pero e non nella consueta cornice dello stadio “Mari” che sarà occupata dalla disputa del tradizionale Palio delle contrade della città dell’Altomilanese.

Il Legnano ha chiuso la stagione regolare al secondo posto con 66 punti accumulati con 19 vittorie, nove pareggi e 10 sconfitte, 49 reti realizzate e 44 subite. Ciko e compagni, invece, hanno chiuso quinti con 63 punti frutto di 18 vittorie, nove pareggi e undici sconfitte, 57 reti messe a segno e 46 finite in fondo alla sua porta.

Il presidente della Folgore Caratese Michele Criscitiello ha già una dedica da fare per questa partita a un suo collega, Riccardo Patrucco, , giornalista della Caratese scomparso nel 2008: “sono certo – ha spiegato Criscitiello in una nota- che per lui sarebbe o è un momento indimenticabile”.

Allo stesso tempo, il presidente della Folgore suona la carica affinché i tifosi giungano numerosi all’impianto di Pero per dare forza alla squadra. I brianzoli dovranno fare a meno dell’ex di turno Cocuzza squalificato.

Le due partite della stagione regolare hanno visto i lilla prevalere per 3-0 in casa all’andata il 26 settembre 2021 e un pareggio per 1-1 nel girone di ritorno. Dirige il signor Valerio Bocchini della sezione di Roma 1.

PROBABILE FORMAZIONE FOLGORE CARATESE

Merelli, Alabiso, Grbic, Troiano, Gigli, Romano, Kone, Ciko, Alma, Derosa, Gomez. All.Emilio Longo.

(articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation