Vaporart Bernareggio, prime sfide in Supercoppa

BERNAREGGIO – Il primo appuntamento della stagione ufficiale, ovvero la Supercoppa LNP 2021 di serie B, si avvicina. Il conto alla rovescia è cominciato anche per la Vaporart...

778 0
778 0

BERNAREGGIO – Il primo appuntamento della stagione ufficiale, ovvero la Supercoppa LNP 2021 di serie B, si avvicina. Il conto alla rovescia è cominciato anche per la Vaporart Bernareggio che, inserita nel girone D, se la vedrà con Desio, Pavia, Bergamo Basket, Crema, Olginate, Juvi Cremona e Fiorenzuola.

Le date di massima della disputa delle gare sono state fissate a domenica 12, giovedì 16 e domenica 19. Si tratta in realtà di date indicative essendo poi le squadre libere di disputare il loro match in giorni precedenti.

Le vincitrici degli otto gironi da altrettante compagini accederanno alla “Final Eight”, in programma dal 24 al 26 settembre.

Bernareggio, la cui conduzione tecnica sarà affidata a Matteo Cassinerio subentrato a Marco Cardani passato all’Orlandina basket, ha in questi giorni reso nota la conferma nel suo roster di colui che fu uno dei suoi punti di forza della scorsa stagione ovvero Davide Todeschini. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation