Vaporart, da coach Cassinerio entusiasmo ed esperienza

BERNAREGGIO – Quando ha ricevuto la chiamata gli si è stampato sulle labbra un sorriso grande così. Matteo Cassinerio ha subito risposto presente alla richiesta fattagli dalla Vaporart Bernareggio...

679 0
679 0

BERNAREGGIO – Quando ha ricevuto la chiamata gli si è stampato sulle labbra un sorriso grande così. Matteo Cassinerio ha subito risposto presente alla richiesta fattagli dalla Vaporart Bernareggio di esserne il coach per la stagione 2021-22.

Cassinerio porta con sé il desiderio di dare il massimo apporto alle ambizioni del club brianzolo che si presenterà sempre ai nastri di partenza del campionato di serie B ma anche un’esperienza dorata nelle file della Stings Mantova.

Una gavetta preziosa i cui risultati in termini di accumulo di competenze e passione conta di poter portare anche a Bernareggio: “undici anni trascorsi a Mantova sono tanti – ha affermato – siamo passati dalla serie C alla A in pochi anni e quest’esperienza è stata anche per me un forte percorso di crescita personale, tutto mi attendevo tranne che una chiamata dalla serie B, l’opportunità è talmente grande che non ho potuto dire di no”.

Cassinerio sbarca quindi sul pianeta Vaporart con l’entusiasmo in una mano e la volontà di fare bene nell’altra. “Desiderio mettere a servizio del club l’esperienza fatta – dice – per cercare di fare crescere sempre di più i giocatori e la squadra”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation