Per il Renate amichevole di lusso contro il Brescia

di Cristiano Comelli – I preparativi per la stagione fervono. Il Renate è pronto per giocarsi le sue carte e recitare ancora un ruolo da protagonista nel campionato di...

1297 0
1297 0

di Cristiano Comelli – I preparativi per la stagione fervono. Il Renate è pronto per giocarsi le sue carte e recitare ancora un ruolo da protagonista nel campionato di Lega Pro.

Sabato 24 luglio alle 17.30 le pantere disputeranno a Darfo Boario un’amichevole di lusso contro il Brescia e mercoledì 28 a Cantalupa (Torino) saranno di fronte all’Alessandria neopromosso in cadetteria.

Alla corte del nuovo allenatore ex Pro Sesto Francesco Parravicini, frattanto, sono arrivati altri tre nuovi calciatori. Il primo è Alessandro Sala, centrocampista che la scorsa stagione, proprio in Lega Pro, ha collezionato tra Cesena e Pro Sesto 16 presenze in campionato e Coppa Italia.

Dal Sassuolo è ritornato Davide Manarelli, laterale sinistro che dalle giovanili nerazzurre aveva spiccato il volo proprio per raggiungere la squadra emiliana con la cui Primavera ha totalizzato 17 presenze e una rete.

E’ di queste ore, non da ultimo, l’approdo a Renate di Federico Ermacora, difensore laterale sinistro che può anche essere impiegato da centrale. Nella stagione 2019-20 , con la Triestina, in Lega Pro ha timbrato il cartellino in nove occasioni, lo scorso campionato, sempre in terza serie, ha difeso i colori della Carrarese con ventisette presenze. Ecco, quindi, la rosa del Renate per il momento a disposizione di Parravicini e del suo vice Gioacchino Adamo.

PORTIERI : Colnago e Drago.

DIFENSORI: Anghileri, Costanzo, Cugola, De Meo, Ferrini, Esposito, Manarelli, Marafini, Merletti, Possenti, Silva.

CENTROCAMPISTI: Kabashi, Marano, Rada, Ranieri, Rosa, Sala, Sardo.

ATTACCANTI: Butti, Galuppini, Maistrello, Morachioli, Plescia, Sarli , Sorrentino.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation