Tritium sconfitta in casa dal Seravezza Pozzi

di Cristiano Comelli – Niente da fare. La Tritium deve ancora una volta rimandare la sua seconda vittoria stagionale soccombendo al “La Rocca” per 2-0 contro i toscani del...

701 0
701 0

di Cristiano Comelli – Niente da fare. La Tritium deve ancora una volta rimandare la sua seconda vittoria stagionale soccombendo al “La Rocca” per 2-0 contro i toscani del Seravezza Pozzi. i biancocelesti hanno capitolato nel finale di gara e adesso la loro situazione di classifica assume connotati preoccupanti con il penultimo posto con soli sei punti.

I lucchesi sono invece noni con 11 punti dopo la terza vittoria stagionale. Per Marco Foglia, nuovo presidente del sodalizio, non è stato quindi un debutto dei più felici.

PRIMO TEMPO – All’11’ gli ospiti ci provano con Benedetti ma Miori fa buona guardia. Al 21′ Vietina colpisce di testa ma ancora una volta il portiere trezzese ci mette una pezza.

L’infortunio occorso a Speziale fa si che in casacca biancoceleste possa entrare il nuovo arrivo Scaramuzza. Al 33′ i trezzesi ci provano con il loro goleador Gobbi ma il portiere ospite Lagomarsini non si fa sorprendere. Al 41′ la Tritium si vede ancora con una punizione di Montalbano ma la mira non è invitata.

SECONDO TEMPO – Miori neutralizza due conclusioni in altrettanti minuti, al 5′ di Podestà e al 6′ di Benedetti. Il Seravezza Pozzi spinge per cercare di mantenere le posizioni nobili della graduatoria. Al 17′ Doria, entrato al posto dell’infortunato Gobbi, va a bersaglio con un pallonetto ma il direttore di gara annulla ravvisando una posizione irregolare.

Al 21′ Scaramuzza impegna il portiere ospite. Al 28′ è sempre lui ad andare in rete ma ancora una volta il direttore di gara non convalida per fuorigioco. Nel momento migliore della Tritium passano gli ospiti con un gran tiro di Saporiti al 41′. Al 43′ Caferri commette fallo su Benedetti e gli ospiti beneficiano di un penalty. Dagli undici metri lo stesso Benedetti chiude i conti.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation