La Leon espugna Giussano con un gol di Bonseri

GIUSSANO – Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Leon rinchiude nel dimenticatoio il brutto stop sul terreno della Folgore Caratese prendendosi la rivincita nell’altro derby brianzolo contro...

636 0
636 0

GIUSSANO – Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Leon rinchiude nel dimenticatoio il brutto stop sul terreno della Folgore Caratese prendendosi la rivincita nell’altro derby brianzolo contro la Vis Nova Giussano.

Allo “Stefano Borgonovo” di Giussano la compagine di Alberto Motta ha la meglio con il punteggio di 1-0 che le consente di mantenere la sua classifica a livello di tranquillità. Non così la Vis Nova che finora ha messo le mani su una sola posta piena, quella contro il Legnano nella sfida vinta sempre in casa per 3-2. Leon tredicesima con undici punti in graduatoria.

PRIMO TEMPO – Al 10′ Achenza riceve da Ferrè e conclude alto di poco. Al 20′ la Vis Nova risponde con un’incornata fuori misura di Molinari. Non meglio va a Fall che, qualche minuto dopo, ben pescato da Orellana Cruz, non riesce a superare Pulze. Al 48′ la Leon sblocca il risultato: calcio d’angolo di Ferrè e Bonseri, di testa, infila la porta giussanese.

SECONDO TEMPO – Al 10′ la Leon potrebbe allungare ma un calcio di rigore di Bonseri si stampa sul palo. La Vis Nova Giussano cerca di reagire ma non riesce a produrre occasioni apprezzabili. Le lucertole hanno concluso in nove uomini per le espulsioni di Tranquillini e Bartoli. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation