A Brescello pareggio prezioso per la Tritium

BRESCELLO – Il risultato è prezioso per almeno due motivi: primo, perché dà un po’ di respiro alla classifica, secondo, perché effonde nella squadra maggiore convinzione nei suoi...

637 0
637 0

BRESCELLO – Il risultato è prezioso per almeno due motivi: primo, perché dà un po’ di respiro alla classifica, secondo, perché effonde nella squadra maggiore convinzione nei suoi mezzi.

La Tritium esce dall’insidioso campo del Lentigione, compagine della frazione di Brescello, paese delle avventure di don Camillo e Peppone, con un buon 1-1.

Il punteggio finale consente agli uomini di Danilo Tricarico di andare a quota cinque punti e di abbandonare l’ultimo posto in classifica lasciandoci il Ghiviborgo.

Il Lentigione si è portato avanti al 25′ della prima frazione per merito di Bouhali su azione personale, la Tritium però ci ha creduto fino in fondo ed è riuscita a riprenderla per merito di Doria che, al minuto 21 della ripresa, ha realizzato un calcio di rigore mettendo la sfera alle spalle del portiere di casa Sorzi. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation