Trasferta a Monfalcone per la Brianza Casa Basket

BERNAREGGIO – La sconfitta con Orzinuovi maturata al termine di una prova di buon livello ha lasciato l’amaro in bocca. Ma anche un dato certo: con il tipo di...

569 0
569 0

BERNAREGGIO – La sconfitta con Orzinuovi maturata al termine di una prova di buon livello ha lasciato l’amaro in bocca. Ma anche un dato certo: con il tipo di determinazione evidenziato e la caratura della rosa che detiene, la Brianza Casa Basket può giocarsela con chiunque.

Bugatti e compagni proveranno a prendersi la rivincita nella sfida di sabato 8 ottobre alle 20.30 alla palestra polifunzionale di Monfalcone contro la locale Pontoni.

I goriziani, dal canto loro, sono anch’essi in cerca del primo sigillo stagionale avendo perso per 88-93 la sfida d’esordio sul parquet di Ragusa dopo essersi avvicinati agli avversari di un solo possesso al terzo quarto (65-63). Lo scorso campionato Monfalcone prevalse sul proprio parquet per 75-74 mentre al ritorno a Bernareggio terminò 75-71 per Bernareggio. (articolo di Cristiano Comelli) 

ROSTER

PONTONI MONFALCONE: Marco Bacchin, Giovanni Bellato, Andrea Cestaro, Andrea Coronica, Giacomo Furin, Giulio Maiola, Stefano Marson, Armin Mazic, Devil Medizza, Davide Paiano, Roberto Prandin, Massimo Rezzano, Nicolò Soncin, Victor Sulina, Luca Vesnaver. Coach: Matteo Praticò.

BRIANZA CASA BASKET: Flavio Pirola, Andrea Marra, Matteo Galassi, Peter Jovanovic, Alessandro Bertini, Tommaso Lanzi, Luca Fabiani, Abba Adamu, Fabio Bugatti, Davide Todeschini. Coach : Nazareno Lombardi.

ARBITRI

Giovanni Bastianel di San Vendemiano (TV) e Gianmaria Bortolotto di Castello di Godego (TV)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation