Serie D, sorridono Giana e Folgore Caratese

CARATE BRIANZA – Due vittorie e una sconfitta. Sorridono Folgore Caratese e Giana Erminio, paga dazio il Seregno. Vediamo cosa ha consegnato alle brianzole il turno di serie...

544 0
544 0

CARATE BRIANZA – Due vittorie e una sconfitta. Sorridono Folgore Caratese e Giana Erminio, paga dazio il Seregno. Vediamo cosa ha consegnato alle brianzole il turno di serie D appena finito in archivio.

FOLGORE CARATESE- VILLA VALLE 1-0

Impresa dei ragazzi di Giuliano Melosi che piegano un Villa Valle imbattuto da otto gare e si portano, con il terzo risultato utile di fila, all’undicesimo posto con quattordici punti. Per Barazzetta e compagni si tratta della quarta posta piena stagionale. Il gol partita porta la firma di Gulinatti , autore di un gran tiro dal limite al 30′ della ripresa.

CASATESE – SEREGNO 2-1

Spartans in ginocchio nel derby brianzolo. Diop e compagni concludono così una serie utile che durava da quattro turni ma restano comunque al decimo posto con 16 punti raggiunti proprio dai biancorossi. La Casatese passa in vantaggio al 28′ della prima frazione con Quaggio su velo di Isella. Al 45′ Diop porta gli ospiti al pareggio ma al 29′ della ripresa Sassella, da distanza ravvicinata, infila De Bono per il definitivo 2-1.

GIANA ERMINIO – SAMMAURESE 1-0

Dopo tre turni a secco di vittorie, la Giana Erminio ritrova la posta piena superando di misura la Sammaurese. I biancocelesti conservano così il primato con 28 punti e due di vantaggio sul Carpi secondo. Il gol partita porta l’autografo di Perna che, al 5′, trasforma un rigore concesso per un mani di Manfreni. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation