Serie D, ecco le sfide che attendono Folgore e Tritium

CARATE BRIANZA – Vittoria cercasi moltiplicata per due. Sia la Folgore Caratese sia la Tritium, nel turno di serie D numero 36 in programma domenica 21 aprile alle 15,...

241 0
241 0

CARATE BRIANZA – Vittoria cercasi moltiplicata per due. Sia la Folgore Caratese sia la Tritium, nel turno di serie D numero 36 in programma domenica 21 aprile alle 15, vogliono intascare punti preziosi, la prima per consolidare la sua buona posizione di classifica, la seconda per restare aggrappata al discorso salvezza.

FOLGORE CARATESE – PRO PALAZZOLO

La compagine di Carmine Parlato è reduce dall’1-1 nella tana dell’Arconatese con cui ha parzialmente riscattato il cappaò interno con il Desenzano ed è accreditata di 49 punti che valgono il nono posto.

Arpino e compagni affronteranno in casa l’ambiziosa Pro Palazzolo, terza a quota 66 e reduce dall’acuto casalingo contro la Virtus Ciserano Bergamo. All’andata la Pro Palazzolo vinse in casa per 2-0.

TRITIUM – DESENZANO CALCIO

Con un solo punto ottenuto nelle ultime otto gare i biancocelesti sono in netta crisi al terzultimo posto con 28 punti.

Al La Rocca arriva il lanciatissimo Desenzano, reduce da sei vittorie di fila e quarto con 65 punti in piena zona playoff. All’andata in terra gardesana finì 1-1.  (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation