Il Renate affronta la Giana al “Città di Meda”

RENATE – Una è reduce da tre turni utili, l’altra da una sconfitta dopo nove giornate di buona vendemmia. Una è dodicesima con 45 punti e cerca una tranquilla...

246 0
246 0

RENATE – Una è reduce da tre turni utili, l’altra da una sconfitta dopo nove giornate di buona vendemmia. Una è dodicesima con 45 punti e cerca una tranquilla salvezza facendo un pensierino ai playoff, l’altra è settima con 50 e in zona playoff.

Renate e Giana Erminio si affrontano sabato 20 aprile alle 18.30 al Città di Meda. E sarà, come sempre, un derby appassionante in cui ambedue le squadre hanno da chiedere molto, per la sicurezza o per la gloria.

All’andata al Città di Gorgonzola la Giana si impose per 2-1 grazie alle reti di Franzoni e Tommaso Fumagalli cui rispose in pieno recupero Rolando. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Emanuele Ceriello di Chiari (BS)

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Ombra, Possenti, Alcibiade, Bosisio, Anghileri, Gasperi, Baldassin, D’Orsi, Paudice, Sorrentino, Bocalon. All.Massimo Pavanel.

GIANA ERMINIO: Zacchi, Corno, Piazza, Minotti, Caferri, Franzoni ,Marotta, Pinto, Lamesta, Maguette Fall, Mbarick Fall. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation