Serie C, il Renate archivia una buona stagione

RENATE BRIANZA – Fine dei sogni ma buona stagione da incorniciare. Il Renate non ha voglia di versare lacrime dopo l’1-1 contro la Pro Sesto che ha portato all’interruzione...

430 0
430 0

RENATE BRIANZA – Fine dei sogni ma buona stagione da incorniciare. Il Renate non ha voglia di versare lacrime dopo l’1-1 contro la Pro Sesto che ha portato all’interruzione dei suoi playoff a motivo della migliore posizione di classifica occupata in campionato dai biancocelesti. Il tecnico Andrea Dossena esprime comunque soddisfazione pur nella delusione per l’arrestarsi della marcia.

“Ho visto i ragazzi nelle quarantott’ore precedenti – dice- avevo buone sensazioni, avevano voglia. Siamo partiti bene nei primi dieci minuti prima che il campo diventasse impraticabile per la pioggia, nel primo tempo la Pro Sesto ha capito l’indirizzo della partita e che non si poteva giocare ma guadagnare spazio. Nel secondo tempo, quando si è potuto ritornare a giocare, i ragazzi hanno sfoderato una signora prestazione. Spiace uscire ma se bisogna uscire, questo è il modo migliore per chiudere questa stagione, abbiamo espresso calcio, ci abbiamo creduto, abbiamo già giocato giovedì, ne avevamo tanto e ho visto un gran bello spirito che speravo di vedere più spesso durante l’anno”.

Dossena parla quindi di “una bella stagione, piacevolmente archiviata”- (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation