Seregno: solo un punto contro il Ponte San Pietro

di Cristiano Comelli – L’impegno per farla propria vi è stato, la precisione un po’ meno. E così il Seregno si è dovuto accontentare al “Ferruccio” di uno...

1022 0
1022 0

di Cristiano Comelli – L’impegno per farla propria vi è stato, la precisione un po’ meno. E così il Seregno si è dovuto accontentare al “Ferruccio” di uno 0-0 contro il Ponte San Pietro che non gli consente di superare la capolista Casatese e lo lascia al secondo posto.

Dopo un primo tempo al piccolo trotto e avaro di occasioni, la squadra di Carlos Franca, nella ripresa, ha macinato più degli avversari non riuscendo però a capitalizzare quanto creato.

PRIMO TEMPO – Occasioni se ne vedono con il contagocce, se ne contano un paio e tutte di marca ospite. Al 25′ Ibe colpisce il palo, un minuto dopo vi è una conclusione dal limite di Mandelli che termina alta.

SECONDO TEMPO – Il Seregno parte con ben altro piglio. Al 6′ Zoia sfiora il vantaggio con un colpo di testa a lato su corner di Alessandro. All’8′ lo stesso Alessandro subisce un intervento sospetto in area ospite ma non c’è rigore. Il Seregno sembra avere trovato i ritmi giusti e al 13′ Alessandro impegna il portiere ospite Pagno in una respinta con un calcio di punizione. Al 14′ è Ricciardo a dare lavoro al portiere ospite. Il Seregno punge in continuazione ma non riesce a fatturare.

Il Ponte San Pietro si vede al 28′ con un’incornata fuori misura di Alborghetti sugli sviluppi di un corner. Al 34′ Alessandro beneficia di un calcio di punizione, anziché tentare la soluzione personale preferisce però servire Jimenez la cui conclusione è ribattuta dalla difesa ospite. Al 36′ il Ponte San Pietro va a un soffio dal vantaggio con un’incornata di Capelli su suggerimento di Ruggeri che è neutralizzata bene da Lupu. Al 46′ Alessandro calcia una punizione centrale e sulla partita si chiude il sipario.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation