Salernitana Monza, per Palladino “non occorre fare drammi”

MONZA – Buon primo tempo, con occasioni di rilievo, poi la debacle. Il Monza si è così visto restituire dalla Salernitana lo 0-3 subito all’andata. “Abbiamo fatto un...

1168 0
1168 0

MONZA – Buon primo tempo, con occasioni di rilievo, poi la debacle. Il Monza si è così visto restituire dalla Salernitana lo 0-3 subito all’andata. “Abbiamo fatto un primo tempo con un ottimo approccio – dice l’allenatore Raffaele Palladino- sapevamo che la Salernitana avrebbe potuto abbassarsi un po’ e ripartire, abbiamo avuto buone occasioni per fare male”.

“Nel secondo tempo siamo partiti bene – prosegue Palladino – abbiamo perso poi però un po’ d’identità, ci siamo disuniti e abbiamo forzato troppo la giocata, dopo il secondo gol abbiamo rischiato tanto, merito anche della Salernitana che ha fatto una buona gara di coraggio e spinta, il nervosismo che abbiamo avuto dobbiamo trasformarlo in rabbia agonistica e positività per le prossime partite, dobbiamo essere bravi ad archiviare e analizzare le sconfitte, abbiamo perso contro una squadra forte, pensiamo alla prossima partita senza fare drammi”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation