Roma Monza, le dichiarazioni di Stroppa

di Cristiano Comelli – La squadra gli è piaciuta molto nel primo tempo. Ma, sottolinea Giovanni Stroppa nella disamina successiva alla sconfitta del suo Monza contro la Roma per...

722 0
722 0

di Cristiano Comelli – La squadra gli è piaciuta molto nel primo tempo. Ma, sottolinea Giovanni Stroppa nella disamina successiva alla sconfitta del suo Monza contro la Roma per 0-3, le partite durano novanta minuti, quindi la concentrazione e la determinazione devono seguire il medesimo minutaggio.

“Mi dispiace davvero – spiega – potrei dire che sono soddisfatto del primo tempo ma torniamo a casa con le orecchie basse per questa sconfitta, la squadra si è per me espressa meglio che nella trasferta precedente (0-4 a Napoli, ndr) però, quando si affrontano squadre di questo livello, la prima disattenzione la paghi e così è stato, peccato per come abbiamo preso il secondo gol”.

Adesso, a D’Alessandro e compagni, non resta che cercare i primi punti della storia in serie A nel derby tutto fuoco contro l’Atalanta in programma lunedì 5 settembre alle 18.30 all’U Power Stadium. Per allora Stroppa auspica che la squadra abbia “maggiore cattiveria e incisività”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation