Roberto Cevoli non è più l’allenatore del Renate

di Cristiano Comelli – Fine del rapporto. Le strade del Renate e di Roberto Cevoli si separano. A renderlo noto è stata la stessa società con una nota....

738 0
738 0

di Cristiano Comelli – Fine del rapporto. Le strade del Renate e di Roberto Cevoli si separano. A renderlo noto è stata la stessa società con una nota. Cevoli, tornato sulla panchina dei nerazzurri dopo alcuni anni, lascia in eredità del quarto posto e la conquista della zona playoff pur se poi la squadra si è dovuta arrendere al primo turno contro la Juventus under 23.

“L’allenatore sammarinese tornato sulla panchina nerazzurra a settembre- rende noto la società – a tre anni di distanza dalla prima avventura con questo club, ha avuto il grande merito di risollevare la squadra dopo un inizio complicato guidandola ai playoff per la quinta volta negli ultimi sei campionati di Lega Pro”.

La società gli esprime per questo “un ringraziamento per il brillante lavoro svolto in questi mesi in nerazzurro e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo di carriera”. Ferve ora la curiosità di conoscere il nome del nuovo tecnico.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation