Rimadesio, svelate le avversarie del campionato 2022/23

DESIO – Nel girone B era e nel girone B resta. La Rimadesio Aurora Desio, che si appresta ad affrontare la seconda stagione consecutiva in cadetteria dopo avere archiviato...

868 0
868 0

DESIO – Nel girone B era e nel girone B resta. La Rimadesio Aurora Desio, che si appresta ad affrontare la seconda stagione consecutiva in cadetteria dopo avere archiviato a tinte forti la precedente con l’accesso ai playoff, ha finalmente conosciuto le avversarie con cui si dovrà misurare nel campionato 2022-23.

Molte di esse rappresentano compagini già note e sono: Brianza Casa Basket Bernareggio 2022, ripescata in cadetteria dopo la retrocessione della Lissone Interni in C Gold, Rucker San Vendemiano, Bergamo Basket, Pallacanestro Crema, Virtus Lumezzane, Virtus Basket Padova, Pallacanestro Vicenza. Falconstar Monfalcone.

Sono invece delle novità l’Agribertocchi Orzinuovi e la blasonata Orlandina basket appena scese dalla serie A2 ma anche Unione Basket Padova, Green Basket Palermo, Kleb Ragusa e una squadra dai nobili trascorsi anche in massima serie ovvero la Viola Reggio Calabria. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation