A Desio apre lo spazio scenico Stendhal

DESIO-Terminati i necessari lavori di impiantistica e ricevuto l’ultimo ok per i diversi collaudi tecnici, apre finalmente lo Spazio Stendhal, uno spazio scenico polifunzionale con capienza di 100...

323 0
323 0
DESIO-Terminati i necessari lavori di impiantistica e ricevuto l’ultimo ok per i diversi collaudi tecnici, apre finalmente lo Spazio Stendhal, uno spazio scenico polifunzionale con capienza di 100 posti a sedere, che possono arrivare a 200, nel caso vengano utilizzati anche i gradoni in legno laterali.
Lo spazio è completo di tutto il necessario per eventi di diverso tipo: teatro, proiezioni, concerti, convegni e conferenze. E’ uno spazio modulare situato nell’ala destra di Villa Tittoni, con ingresso da un info point aperto su via Lampugnani, con funzioni di foyer e biglietteria,.
Il 19 luglio ad andare in scena sarà “Giovanni e Paolo UOMINI”, reading teatrale in ricordo delle stragi di Capaci e via d’Amelio . L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito di Ville Aperte.
Lo Spazio Stendhal, che ha necessitato di lavori per complessivi 576.000 euro e che ha dovuto essere realizzato con la necessaria preventiva approvazione dei progetti da parte della Soprintendenza, realizza l’obiettivo di dotare la cittadina brianzola di uno spazio civico a norma e tecnologicamente adeguato.

Condividi

Join the Conversation