Renate in campo contro una affamata Pro Sesto

Ripartire dal successo conquistato sul campo amico contro la Juventus under 23 per scaldare i motori al meglio in vista dei playoff. Il Renate di Aimo Diana, in quest’occasione...

1109 0
1109 0

Ripartire dal successo conquistato sul campo amico contro la Juventus under 23 per scaldare i motori al meglio in vista dei playoff. Il Renate di Aimo Diana, in quest’occasione squalificato, si reca con un obiettivo preciso al “Breda” di Sesto San Giovanni per affrontare domenica 25 aprile alle 15 la Pro Sesto di mister Antonio Filippini in un quasi derby.

La situazione di classifica di nerazzurri e biancocelesti è diametralmente opposta. Se il Renate, terzo con la Pro Vercelli a quota 61 punti, vuole oliare i meccanismi per affrontare la conclusione della stagione regolare nel modo migliore (dopo quello di Sesto vi sarà un altro incontro con la Lucchese), la Pro Sesto, invece, boccheggia nel girone infernale della classifica con il diciassettesimo posto e 39 punti e cerca quindi di agguantare la salvezza.

I biancocelesti, che recupereranno Ngissah e Mutton, sono a secco di vittorie da ben sette gare e hanno subito quattro passi falsi negli ultimi cinque impegni. Ciò sta a dimostrare come il loro rendimento non sia certo da campane a festa.

Proprio perchè si tratta di una squadra affamata di punti sicurezza il Renate, che scenderà in campo privo dello squalificato Anghileri, è chiamato a non sottovalutarla. Dirige l’incontro il signor Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola (Cosenza). (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation