Monza, 66enne aggredito in via Guardini

Intorno a mezzogiorno di venerdì 23 aprile una pattuglia della Polizia Locale di Monza è stata avvicinata in via Guardini, nel quartiere di Sant’Albino, da un 66enne che denunciava...

1158 0
1158 0

Intorno a mezzogiorno di venerdì 23 aprile una pattuglia della Polizia Locale di Monza è stata avvicinata in via Guardini, nel quartiere di Sant’Albino, da un 66enne che denunciava agli agenti di essere stato aggredito prima con spray urticante al peperoncino e subito dopo accoltellato alla schiena per futili motivi legati all ‘ utilizzo  dell’area cani, da parte di un’altra persona che si trovava  ancora  all’interno dell’area.

All’aggressore, un uomo di 59 anni, a seguito di perquisizione personale, è stato sequestrato lo spray urticante, mentre il coltello non è stato rinvenuto, anche se  l’aggressore ha negato di averlo usato e di aver utilizzato  un mazzo di chiavi.

Nel tentativo di trovare il coltello è stato utilizzato il metal detector in dotazione al Comando scandagliando l’area verde di via Guardini in prossimità dell’aggressione.  L’aggressore è stato denunciato per lesioni personali. L’uomo ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso.

Condividi

Join the Conversation