Inter Monza, Palladino: “Abbiamo fatto qualcosa di unico”

MONZA – Per il suo compleanno non poteva farsi un regalo migliore. Ma, oltrechè a se stesso, Raffaele Palladino, tecnico del Monza, con il suo collettivo lo ha fatto...

517 0
517 0

MONZA – Per il suo compleanno non poteva farsi un regalo migliore. Ma, oltrechè a se stesso, Raffaele Palladino, tecnico del Monza, con il suo collettivo lo ha fatto anche alla tifoseria.

Superare l’Inter al “Meazza” non è impresa esattamente semplice, pur se i nerazzurri non stanno attraversando un ottimo momento. E il tecnico biancorosso si coccola a dovere l’impresa: “vivo delle belle sensazioni – spiega- questa settimana le avevo percepite, spesso faccio riunioni individuali con i ragazzi, avevo la sensazione che potessimo fare qualcosa di straordinario. Abbiamo fatto qualcosa di unico, storico, abbiamo fatto una fase difensiva e ordinata, se l’affrontavamo molto alta rischiavamo di prendere delle conclusioni da fuori, abbiamo fatto una prestazione da squadra matura”.

La vittoria ha una duplice dedica: “dedico questa vittoria ad Adriano Galliani e al presidente Silvio Berlusconi”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation