Renate e Pro-Patria si affrontano al “Città di Meda”

RENATE BRIANZA – Una gode di buona salute con cinque risultati utili di fila e il quinto posto con trentotto punti. L’altra, invece, nelle ultime due partite ha steccato...

750 0
750 0

RENATE BRIANZA – Una gode di buona salute con cinque risultati utili di fila e il quinto posto con trentotto punti. L’altra, invece, nelle ultime due partite ha steccato e ha colto un punto nelle ultime tre gare assestandosi al nono posto con trentatré.

Domenica 29 gennaio alle 14.30 al “Città di Meda” Renate e Pro Patria cercheranno di soffiarsi vicendevolmente la posta. I nerazzurri per non perdere il contatto con la testa della classifica, i biancocelesti per rimanere con i piedi ben appoggiati alla zona playoff.

Nel Renate non ci sarà lo squalificato Possenti, nella Pro Patria, per identica ragione, Saporetti. Arbitra il signor Gioele Iacobellis di Pisa. All’andata, a Busto Arsizio, finì 1-1. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Angeli, Anghileri, Saporetti, Baldassin, Nepi, Ghezzi, Squizzato, Sorrentino, Silva, Esposito. All.Andrea Dossena.

PRO PATRIA: Del Favero, Vaghi, Ndrecka, Vezzoni, Sportelli, Fietta, Lombardoni, Perotti, Ferri, Castelli, Pitou. All.Jorge Vargas.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation