Renate, Dossena soddisfatto per la vittoria contro il Sangiuliano

RENATE BRIANZA – Soddisfatto ma anche pragmatico. Andrea Dossena, tecnico del Renate, archivia con il sorriso la vittoria contro il Sangiuliano: “sapevamo – dice – che il Sangiuliano era...

488 0
488 0

RENATE BRIANZA – Soddisfatto ma anche pragmatico. Andrea Dossena, tecnico del Renate, archivia con il sorriso la vittoria contro il Sangiuliano: “sapevamo – dice – che il Sangiuliano era questo tipo di squadra, nel primo tempo avevano più fame di noi, non deve succedere, mi è piaciuto quando i ragazzi sono rientrati in campo ma l’essere in superiorità numerica va gestito molto molto meglio ma bisogna capire anche quando devi rallentare la partita che non deve sempre essere giocata sempre alla stessa velocità”.

Guardare avanti con fiducia, quindi, ma con qualche aspetto da migliorare: “ci teniamo i tre punti – prosegue -ma i ragazzi devono mettere in campo maggiore voglia, una maggiore dose di cinismo, ci sono episodi che se vuoi diventare grande non puoi permetterti di perdere”. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation