Prosegue l’ottimo momento della Giana: la disamina di mister Chiappella

di Cristiano Comelli – Il sole continua a splendere. La Giana Erminio si gode l’ottimo momento che la vede dimorare stabilmente in zona playoff e pensa in grande. Dopo...

209 0
209 0

di Cristiano Comelli – Il sole continua a splendere. La Giana Erminio si gode l’ottimo momento che la vede dimorare stabilmente in zona playoff e pensa in grande.

Dopo il rotondo 3-0 contro il fanalino di coda Alessandria, il tecnico Andrea Chiappella è ancora una volta il ritratto della felicità. La sua disamina comincia rendendo merito agli avversari che, a suo avviso, hanno meno punti di quanti in realtà ne meriterebbero.

“Ho visto l’Alessandria – spiega – le sue partite le ha sempre fatte, sapevamo le insidie e le difficoltà. Fuori casa arrivava da due vittorie, purtroppo per loro è una stagione complicata, la partita noi l’abbiamo messa sui giusti binari, ci tengo a sottolineare che nello spogliatoio, a fine primo tempo, vi è stata una grande dimostrazione di gruppo, Pirola era dispiaciuto per l’accaduto (l’espulsione nel primo tempo, ndr), è stato per lui un episodio sfortunato dopo 35 minuti da lui giocati, non deve portarsi a casa un peso ma la gioia di un gruppo che lo ha sostenuto, e questo è importante anche per un allenatore, siamo tornati a fare prestazioni aggressive da squadra che vuole fare risultato pieno”.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation