Playoff serie C, stasera Triestina Giana

GORGONZOLA – L’ostacolo Pro Vercelli è stato superato. Adesso, sulla strada che potrebbe portare la Giana Erminio verso la clamorosa promozione in cadetteria, vi è la Triestina. Osso duro,...

322 0
322 0

GORGONZOLA – L’ostacolo Pro Vercelli è stato superato. Adesso, sulla strada che potrebbe portare la Giana Erminio verso la clamorosa promozione in cadetteria, vi è la Triestina.

Osso duro, come già sperimentato in campionato. La partita è in programma sabato 11 maggio alle 20.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Gli alabardati sono formazione blasonata che nella sua storia vanta anche trascorsi in massima serie e hanno concluso il campionato al quarto posto potendosi così permettere di saltare il primo turno dei playoff.

La compagine di Andrea Chiappella viene dall’ottima partita vinta per 3-0 contro la Pro Vercelli che le ha consentito di mettere ulteriore benzina nel serbatoio delle motivazioni.

Il suo campionato è già di suo degno di essere ascritto al novero dei memorabilia per il settimo posto ottenuto con 53 punti nella stagione regolare.

Ma Franzoni e compagni la ciliegina sulla torta ce la vorrebbero mettere proprio tanto. In campionato è sempre stata la Triestina a sorridere imponendosi all’andata per 2-1 con doppietta di Adorante a cui ha risposto Tommaso Fumagalli ora a festeggiare la serie A con la sua nuova famiglia calcistica Como. Al ritorno i giuliani si sono imposti per 1-0 con rete di Vertainen. Ma ogni partita fa storia a sé e quindi la Giana, in terra triestina, è pronta a giocarsela con la determinazione di sempre.

L’ARBITRO

Sarà il signor Daniele Virgilio di Trapani

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRIESTINA: Matosevic, Ciofani, Rizzo, Anzolin, Germano, Vallocchia, Fofana, Celeghin, Pavlev, Minesso, Vertainen. All.Roberto Bordin.

GIANA ERMINIO: Zacchi, Caferri, Corno, Minotti, Groppelli, Pinto, Marotta, Lamesta, Mbarick Fall, Franzoni, Maguette Fall. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation