Playoff, il Renate ospita Arzignano Valchiampo

di Cristiano Comelli – L’ora della verità è arrivata. O dentro o fuori. Il Renate comincia giovedì 11 maggio alle 20 a giocarsi le sue ambizioni di storica promozione...

401 0
401 0

di Cristiano Comelli – L’ora della verità è arrivata. O dentro o fuori. Il Renate comincia giovedì 11 maggio alle 20 a giocarsi le sue ambizioni di storica promozione in serie B con la sfida al “Città di Meda” contro la matricola vicentina Arzignano Valchiampo.

I nerazzurri possono contare sul fattore campo essendosi classificati meglio al termine della stagione regolare. I due scontri diretti nell’arco del campionato hanno sorriso in entrambi i casi alla compagine di Andrea Dossena che si è imposta al “Città di Meda” all’andata per 3-0 e in terra vicentina per 3-2.

Renate privo dello squalificato Nelli e dell’infortunato Ghezzi che ha subito una lesione del legamento crociato anteriore. Il Renate non vuole quindi farsi trovare impreparato a un possibile appuntamento con la storia.

L’ARBITRO

Sarà il signor Eugenio Scarpa di Collegno (TO)

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Furlanetto, Marano, Silva, Angeli, Possenti, Baldassin, Esposito, Gavazzi, Malotti, Nepi, Sorrentino. All.Andrea Dossena.

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Cariolato, Molnar, Milillo, Lattanzio, Barba, Casini, Fantacci, Belcastro, Grandolfo, Tremolada. All.Giuseppe Bianchini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation