Pareggio senza reti tra la Giana e Trento

GORGONZOLA – Niente posta piena, ancora una volta. La Giana Erminio non riesce a ristringere la mano alla vittoria impattando al “Città di Gorgonzola” per 0-0 contro il Trento...

648 0
648 0

GORGONZOLA – Niente posta piena, ancora una volta. La Giana Erminio non riesce a ristringere la mano alla vittoria impattando al “Città di Gorgonzola” per 0-0 contro il Trento al termine di una partita di non pregevole fattura da ambo le parti.

I biancocelesti continuano a restare all’ultimo posto con sedici punti in coabitazione con la Pro Sesto sono ormai senza i tre punti da ben quindici gare. Per l’undici dell’ex Pergolettese Matteo Contini, quindi, sarà necessario cambiare decisamente rotta.

PRIMO TEMPO – Al 6′ la Giana va a bersaglio con Corti ma la rete è annullata per fuorigioco. La replica del Trento giunge al minuto diciotto con un’incornata alta di Barbati su punizione di Pasquato.

Al 19′ Corti ha l’occasionissima di realizzare con un tapin dopo una respinta su un tiro di Tremolada ma spara alle stelle da ottima posizione. Al 36′ il Trento replica di nuovo con un tiro dal limite di Pasquato ma anche in questo caso la mira non ha il biglietto d’invito.

SECONDO TEMPO – All’8′ Pasquato prova a indirizzare la sfera verso la porta dei biancocelesti senza riuscire nell’intento. Al 29′ il Trento si trova in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Trainotti susseguente a un fallo su Corti. Nel finale i tridentini ci provano con Nunes ma la sfera termina sopra la traversa. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation