Pareggio 1 a 1 tra Giana e Bagnolese

GORGONZOLA – Dopo l’anticipo tra Seregno e Folgore Caratese con il derby terminato per 3-1 a favore degli Spartans, la sola Giana Erminio è scesa in campo domenica 23...

550 0
550 0

GORGONZOLA – Dopo l’anticipo tra Seregno e Folgore Caratese con il derby terminato per 3-1 a favore degli Spartans, la sola Giana Erminio è scesa in campo domenica 23 ottobre per il turno di campionato.

I biancocelesti si sono dovuti accontentare, davanti al loro pubblico, di un 1-1 contro i coriacei romagnoli della Bagnolese ma conservano sia l’imbattibilità stagionale sia la testa della classifica con ventiquattro punti.

Alle loro spalle vi è ora a quattro lunghezze il Carpi che ha vinto per 2-0 sul terreno dei toscani della Real Forte Querceta. Giana in vantaggio al 30′ della prima frazione con Messaggi che sfrutta le sue doti realizzative e, dal limite, dopo un batti e ribatti, realizza l’1-0.

La Bagnolese si rimette in carreggiata al 36′ della ripresa grazie a un calcio di rigore trasformato da Tzvertkov e concesso per un fallo di Perna su Ghizzardi. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation