Nell’anticipo di C il Seregno in trasferta a Trento

SEREGNO – La vittoria contro la Giana Erminio ha portato sostanza nel morale come nella classifica. Il Seregno cercherà adesso di strappare il bis nella sfida d’anticipo di...

615 0
615 0

SEREGNO – La vittoria contro la Giana Erminio ha portato sostanza nel morale come nella classifica. Il Seregno cercherà adesso di strappare il bis nella sfida d’anticipo di sabato 4 dicembre alle 14.30 allo stadio “Briamasco” contro il Trento.

Per gli Spartans è stata una settimana di giubilo per il ritorno alla posta piena, ma al contempo delicata per via della separazione tra la società e il direttore generale Ninni Corda che era stato sospeso alla vigilia della sfida contro il Sudtirol.

Gli Spartans tenteranno adesso di mettere un’altra tacca alla voce poste piene per continuare ad accarezzare il sogno playoff incrementando l’attuale bottino di diciannove punti che lo pongono al dodicesimo posto. Il Trento, dal canto suo, viene da quattro turni utili di fila e occupa la decima piazza, quindi per ora con il supplemento di campionato in cassaforte, con venti punti.

Se l’orgoglio calcistico della città conciliare può contare sulle doti realizzative di Cristian Pasquato, autore di quattro reti stagionali, il Seregno cercherà di tenere le armi ben affilate appoggiandosi ai gemelli del gol Andrea Cocco e Iacopo Cernigoi che ne hanno finora messi a segno cinque a testa. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Simone Galipò della sezione di Firenze

PROBABILE FORMAZIONE DEL SEREGNO

Fumagalli, Galeotafiore, Borghese, Zoia, St Clair, Vitale, Mandorlini, Jimenez, Invernizzi, Cernigoi, Cocco. All.Alberto Mariani.

ULTIMI PRECEDENTI

Lo scorso 13 settembre le due compagini ebbero modo di scontrarsi in “Coppa Italia” e il Trento prevalse per 3-1 dopo la lotteria dei rigori e dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi a reti bianche.

LE ALTRE PARTITE DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DEL GIRONE A DELLA SERIE C E LA CLASSIFICA

Legnago- Pro Sesto
Pergolettese- Mantova
Pro Patria- Feralpi Salò
Virtus Verona- Albinoleffe
Piacenza- Lecco
Giana Erminio- Padova
Renate- Juventus under 23
Sudtirol- Fiorenzuola
Pro Vercelli- Triestina

Sudtirol punti 40, Padova 36, Renate 33, Feralpi Salò 32, Triestina 24, Albinoleffe 22, Juventus under 23 21, Piacenza, Virtus Verona, Trento e Pro Vercelli 20, Seregno e Fiorenzuola 19, Lecco 17, Pro Patria e Pergolettese 16, Mantova 15, Legnago 14, Pro Sesto 13, Giana Erminio 12.

Photogallery

Condividi

Join the Conversation