Nel posticipo il Renate affronta la Pro Sesto

RENATE – La sconfitta con il Padova esigeva una riscossa. Il Renate l’ha trovata soltanto in parte pareggiando con il Novara. Non una posta piena, certo, ma un...

364 0
364 0

RENATE – La sconfitta con il Padova esigeva una riscossa. Il Renate l’ha trovata soltanto in parte pareggiando con il Novara. Non una posta piena, certo, ma un punto che serve comunque a muovere la classifica che dice ora quattordicesimo posto con 37 punti e a continuare a sperare nei playoff.

Proprio in quest’ottica, il Renate è atteso lunedì 11 marzo alle 20.45 al Città di Meda da una sfida sulla carta abbordabile contro la pericolante Pro Sesto.

I biancocelesti sono penultimi con soli 23 punti ma, da un paio di turni, sembrano avere ritrovato la loro stella polare con una vittoria sul mai semplice terreno della Virtus Verona e un pareggio interno a reti bianche contro la Giana Erminio.

La squadra di Alberto Colombo vuole fare pace con il suo Città di Meda dove non vince ormai da ben cinque gare. L’ultimo successo per 3-1 con il Fiorenzuola sul campo amico risale al 7 gennaio e comincia a essere un po’ lontano. All’andata le due compagini pareggiarono al Breda per 1-1.

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Ombra, Possenti, Esposito, Alcibiade, Baldassin, D’Orsi, Bosisio, Paudice, Vassallo, Bocalon, Sorrentino. All.Alberto Colombo.

PRO SESTO: Del Frate, Toninelli, Marianucci, Giorgeschi, Poggesi, Palazzi, Sala, Florio, Maurizii, Bruschi, Toci. All.Daniele Angellotti.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation