Monza, Palladino soddisfatto nonostante il risultato

MONZA – Deluso dal risultato ma contento per la prestazione. Dopo la sconfitta casalinga contro il Milan per 0-1 che ha interrotto una serie positiva di otto turni, Raffaele...

436 0
436 0

MONZA – Deluso dal risultato ma contento per la prestazione. Dopo la sconfitta casalinga contro il Milan per 0-1 che ha interrotto una serie positiva di otto turni, Raffaele Palladino esprime comunque soddisfazione.

“Nel primo tempo – ha spiegato – siamo stati bravi in fase di non possesso palla concedendo poco a una grande squadra come il Milan, il rammarico sta nel possesso palla dove siamo stati troppo leggeri, abbiamo perso il pallone in più occasioni, ci è mancato un po’ di coraggio e intraprendenza”.

Al di là dei limiti evidenziati, però, resta la complessiva buona prestazione che fa ben sperare per il prosieguo di un campionato più che valido considerando la prima stagione in assoluto della squadra in massima serie.

Rammarico per il palo di Ciurria, giocatore sul quale Palladino scommette senza riserve: “è un giocatore per il quale stravedo con buone caratteristiche fisiche e tecniche e sta crescendo”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation