Monza Napoli 2-4, il commento di Palladino

MONZA – Dietro un dito non si nasconde, non è il tipo. Raffaele Palladino dice chiaramente che il suo Monza ce l’ha messa tutta contro il Napoli rendendo...

232 0
232 0

MONZA – Dietro un dito non si nasconde, non è il tipo. Raffaele Palladino dice chiaramente che il suo Monza ce l’ha messa tutta contro il Napoli rendendo merito ai partenopei.

“Abbiamo preso due gol di una qualità balistica e tecnica incredibile, complimenti al Napoli che ha fatto un ottimo secondo tempo, nel primo tempo potevano fare meglio qualche ripartenza, potevamo gestire meglio la palla, poi abbiamo preso tre gol in sei minuti, il quarto gol su un errore nostro in uscita potevamo evitarlo, dobbiamo comunque essere orgogliosi di questa partita, la squadra ha dato tutto”.

Sul suo futuro non si sbilancia: “il mio futuro è sabato prossimo a Bologna e sono le sette partite che mancano, la qualità del Napoli non è in discussione, è squadra di grande qualità, volevano venire a Monza a fare punti dopo la sconfitta di domenica”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

 

Condividi

Join the Conversation