Monza in gran forma, che peccato lo stop Mondiali!

MONZA – Una vittoria che ci voleva. Sia per riscattare la sconfitta con la Lazio, sia per arrivare alla pausa dei mondiali in Qatar con il sorriso. “Avevo chiesto...

474 0
474 0

MONZA – Una vittoria che ci voleva. Sia per riscattare la sconfitta con la Lazio, sia per arrivare alla pausa dei mondiali in Qatar con il sorriso. “Avevo chiesto alla squadra una partita perfetta e l’ha fatta – dice il tecnico Raffaele Palladino dopo la vittoria del suo Monza per 3-0 sulla Salernitana – era difficile giocare, avendo già giocato giovedì sera era normale che potessimo pagare la stanchezza, invece i ragazzi non hanno concesso nulla, hanno avuto personalità”.

“Il rammarico è doversi fermare ora, la squadra sta crescendo e si poteva continuare a crescere perché si è creata una magia in questo spogliatoio e a Monzello, dobbiamo staccare la spina, da oggi la squadra sarà in vacanza, dovremo fare vita sana in questo periodo senza svagarci perché c’è un campionato da riprendere, ma siamo felicissimi di avere chiuso questo periodo nel miglior modo possibile”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation