Milano&Monza Run Free al Parco di Monza

Ha vinto la voglia di esserci, di ripartire, di riscatto, di ritrovarsi e divertirsi domenica 18 aprile alla prima tappa di Milano&Monza Run Free che si è corsa nel maestoso...

841 0
841 0

Ha vinto la voglia di esserci, di ripartire, di riscatto, di ritrovarsi e divertirsi domenica 18 aprile alla prima tappa di Milano&Monza Run Free che si è corsa nel maestoso Parco di Monza con zona di ritrovo per partenza e arrivo alla Cascina San Fedele. Evento che porta nel nome il vero obiettivo finale: Run Free, ovvero correre liberi, perché la corsa da sempre e per sempre sarà sinonimo di libertà.

Nell’intero fine settimana hanno potuto correre o camminare sia i partecipanti non competitivi con una corsa di tipo individuale e a distanza, nel parco oppure dove più avevano piacere e circa un migliaio di agonisti sulle due distanze, mezza maratona e 10km certificate FIDAL.

Nella 10 chilometri buone prove per gli atleti della provincia di Sondrio, particolare il terzetto del GP Valchiavenna: Sveva Della Pedrina è la migliore delle junior con il tempo di 43’11”, la compagna di squadra Alessandra Succetti è terza tra le promesse in 45’22”, mentre Giacomo Manenti ottiene il 6° posto nella categoria promesse con il tempo di 44’48”.

Da citare l’ottima prestazione di Riccardo Martinelli (US Bormiese) 26° assoluto in 34’33”, Mario Confalonieri (2002 Marathon Club) 8° nei master 60 in 47’26” e Roberto Toffano (Atl. Alta Valtellina) 17° nei master 55 con il crono di 43’05”.

Condividi

Join the Conversation