Marco Caddeo è il nuovo allenatore della Vis Nova Giussano

di Cristiano Comelli – La scorsa stagione si è conclusa con una meritata salvezza. Adesso la Vis Nova Giussano riparte di slancio per impostare a dovere la stagione...

1730 0
1730 0

di Cristiano Comelli – La scorsa stagione si è conclusa con una meritata salvezza. Adesso la Vis Nova Giussano riparte di slancio per impostare a dovere la stagione 2021-22 che la vedrà nuovamente ai nastri di partenza della serie D.

La prima novità di rilievo riguarda la conduzione tecnica dove Marco Caddeo ha ereditato il ruolo di Agostino Mastrolonardo. “La società – si legge nel comunicato ufficiale – augura al nuovo mister un successo eguagliabile al lavoro egregiamente svolto nel settore giovanile”.

Una promozione sul campo in piena regola, quindi. Nel ruolo di direttore sportivo è stato confermato Marco Fumagalli, così come a Piergiorgio Mercandelli è stata rinnovata la fiducia nel ruolo di preparatore dei portieri.

Vice di Caddeo sarà Cristiano Callegaro che vanta esperienze precedenti nelle file di Giana Erminio e Cimiano. Non da ultimo, quale preparatore atletico è stato designato Lorenzo Greselin.

La Vis Nova ha chiuso lo scorso campionato con 39 punti frutto di undici vittorie, sei pareggi e diciassette sconfitte con 43 reti all’attivo e 62 al passivo. Migliore marcatore delle lucertole è stato Marco Valtulina con le sue dieci reti e sette su rigore.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation