La proposta di Andrea Magro: giocare al Sada l’amichevole Monza Torino

La proposta è arrivata in diretta Tv dal monzese Andrea Magro, noto promoter e organizzatore di eventi: giocare allo stadio Sada, già teatro di mille battaglie calcistiche, l’amichevole Monza...

1254 0
1254 0

La proposta è arrivata in diretta Tv dal monzese Andrea Magro, noto promoter e organizzatore di eventi: giocare allo stadio Sada, già teatro di mille battaglie calcistiche, l’amichevole Monza Torino in programma il prossimo 28 dicembre.

“Sarebbe bello – spiega Andrea Magro in un post Facebook –  vedere due squadre storiche rigiocare in questo stadio, ovviamente utilizzando solo la tribuna centrale unica agibile, e con le norme di sicurezza magari con l’aiuto di una deroga del comune, con inviti del calcio Monza e con una capienza limitata al massimo di 500 persone”.

“La mia – afferma Magro – non è solo una provocazione mi auguro che qualcuno del calcio Monza ed in particolare il primo tifoso Adriano Galliani la prenda almeno in considerazione. Sarebbe una bella cosa per tutta la città e per i tifosi storici. C’è un precedente recente di pochi anni fa di una amichevole giocata allo stadio Sada tra il Monza e il Renate (gestione Colombo) le due squadre all’epoca militavano tutte e due in Lega Pro. Fu bellissimo vedere giocare il Monza e rivederlo segnare un gol sul terreno del Sada”.

Condividi

Join the Conversation