La Giana in trasferta a Zanica per affrontare l’AlbinoLeffe

ZANICA – Due vittorie di fila con Pro Vercelli e Lumezzane e una gran voglia di varcare la porta che conduce ai playoff. E’ un momento di sole...

275 0
275 0

ZANICA – Due vittorie di fila con Pro Vercelli e Lumezzane e una gran voglia di varcare la porta che conduce ai playoff. E’ un momento di sole splendente per la Giana Erminio di Andrea Chiappella che si appresta ad affrontare venerdì 1 marzo alle 20.45 a Zanica l’AlbinoLeffe.

I bergamaschi sono a loro volta reduci da due turni di fila con un pareggio per 1-1 con la Virtus Verona e una vittoria per 1-0 con l’Alessandria.

Le due compagini condividono lo stesso numero di punti in classifica, 37, i bergamaschi sono però decimi e davanti per effetto di una migliore differenza reti (zero contro il meno cinque di Groppelli e compagni). All’andata al Città di Gorgonzola terminò a reti bianche. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ALBINOLEFFE: Marietta, Milesi, Borghini, Baroni, Gusu,Munari, Brentan, Zanini, Piccoli, Longo, Zoma. All.Giovanni Lopez.

GIANA ERMINIO: Zacchi, Corno, Ferrante, Minotti, Groppelli, Pinto, Marotta, Lamesta, Franzoni, Mbarick Fall, Maguette Fall. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation