La Giana in casa affronta l’ostica Feralpi Salò

di Cristiano Comelli – Dimenticare la pesante sberla di Busto Arsizio. La Giana Erminio si appresta ad affrontare il non semplice impegno casalingo del turno infrasettimanale di campionato in...

872 0
872 0

di Cristiano Comelli – Dimenticare la pesante sberla di Busto Arsizio. La Giana Erminio si appresta ad affrontare il non semplice impegno casalingo del turno infrasettimanale di campionato in programma giovedì 17 marzo alle 18 al “Città di Gorgonzola” contro la Feralpi Salò con un obiettivo preciso in testa.

Che si accompagna poi a un’aspirazione di più ampio raggio ovvero cercare di abbandonare al più presto l’ultimo posto in classifica che varrebbe la retrocessione.

I bresciani non sono certo compagine malleabile e la loro situazione di classifica lo prova in abbondanza. Occupano infatti il terzo posto con 58 punti alle spalle del duo delle meraviglie formato da Sudtirol e Padova e sono quindi decisamente con i piedi ben piantati nella zona playoff.

Per la squadra di Matteo Contini sarà determinante riuscire a ristringere la mano a una vittoria che non si materializza da ben sette turni. Le giornate trascorrono inesorabili e le possibilità di raddrizzare una barca che sta andando in piena tempesta si riducono. Ecco perché, per Zanellati e soci, non è più tempo di steccare.

L’ARBITRO

Sarà il signor Leonardo Mastrodomenico di Matera

FORMAZIONE GIANA ERMINIO

Zanellati, Perico, Bonalumi, Magri, Caferri, Ferrari, Panatti, Palazzolo, Colombini, Tremolada. A. Corti. All. Matteo Contini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation