GORGONZOLA – Il campionato non le sta riservando molte soddisfazioni con il diciottesimo posto con soli quattro punti. La Giana Erminio cercherà di rifarsi nel primo turno di Coppa Italia che la opporrà martedì 3 ottobre alle 20.45 al “Breda” alla Pro Sesto.
Le due squadre sono inserite nel girone A e avranno quindi modo di riaffrontarsi anche in campionato e quest’incontro costituisce quindi un anticipo di quello in programma il 28 ottobre al “Città di Gorgonzola”. La Pro Sesto occupa in campionato il quattordicesimo posto con sette punti.
La Pro Sesto, nell’edizione 2022-23, lasciò subito la compagnia arrestandosi al primo turno con un 1-3 per mano del Renate. La Giana disputò invece la Coppa Italia della serie D da cui proviene arrivando sino alla finale persa poi con il Pineto. La partita sarà diretta dal signor Felice Salvatore Viapiana di Firenze. (articolo di Cristiano Comelli)
PROBABILI FORMAZIONI
PRO SESTO: Del Frate, Toninelli, Marianucci, Giorgeschi, Mapelli, Sala, Ferro, Maurizii, Fiorio, Barranca, Arras. All.Francesco Parravicini.
GIANA ERMINIO: Zecchi, Previtali, Ferrante, Minotti, Lamesta, Franzoni, Marotta, Pinto, Messaggi, Perna, Fall. All.Andrea Chiappella.
Join the Conversation