Coppa Italia, il Renate atteso dall’AlbinoLeffe

RENATE – Reduce dalla vittoria contro il Lumezzane, si lancia con un pieno di entusiasmo nella Coppa Italia. Il Renate di Massimo Pavanel affronterà mercoledì 4 ottobre alle 16.15...

508 0
508 0

RENATE – Reduce dalla vittoria contro il Lumezzane, si lancia con un pieno di entusiasmo nella Coppa Italia. Il Renate di Massimo Pavanel affronterà mercoledì 4 ottobre alle 16.15 all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica l’AlbinoLeffe.

Mentre i nerazzurri sono nel salotto buono della classifica con il sesto posto con 11 punti, l’Albinoleffe è invece partito con il piede sbagliato e occupa il quartultimo posto con soli quattordici punti.

Lo scorso anno i nerazzurri superarono, nell’ordine, Pro Sesto, Mantova e Alessandria e si fermarono a quarti di finale perdendo per 2-5 contro la Virtus Entella. L’Albinoleffe inciampò invece subito contro la Pro Patria. Dirige Gabriele Totaro di Lecce. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ALBINOLEFFE: Marotta, Borghini, Marchetti, Gatti, Gusu, Doumbia, Genevier, Piccoli, Zanini, Zoma, Arrighini. All.Giovanni Lopez.

RENATE: Fallani, Amadio, Mondonico, Possenti, Munaretti, Garetto, Esposito, Currarino, Rolando, Sorrentino, Bianchimano. All. Massimo Pavanel.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation