La Giana a Caravaggio per affrontare l’Atalanta U23

GORGONZOLA – Imperativo riscatto. Reduce dal pesantissimo 1-5 casalingo contro l’ambizioso Vicenza, la Giana Erminio cercherà di rialzare la testa andando a fare visita al comunale di Caravaggio all’Atalanta...

495 0
495 0

GORGONZOLA – Imperativo riscatto. Reduce dal pesantissimo 1-5 casalingo contro l’ambizioso Vicenza, la Giana Erminio cercherà di rialzare la testa andando a fare visita al comunale di Caravaggio all’Atalanta under 23, al suo primo campionato in assoluto.

I nerazzurri sono i secondi, dopo la Juventus under 23, ad avere messo in pista la formazione satellite. L’incontro è in programma venerdì 15 settembre alle 20.45.

Se la Giana è partita con una vittoria con la Pro Patria per 2-1 e la sconfitta contro i veneti, non meglio hanno fatto gli orobici che hanno raccolto un punto in due partite.

Prima hanno perso per 2-3 sul campo amico contro la capolista Virtus Verona, poi hanno pareggiato per 0-0 al “Briamasco” contro il Trento.

La Giana non avrà a disposizione in panchina il tecnico Andrea Chiappella che deve scontare la squalifica a causa dell’espulsione rimediata nel match contro il Vicenza. Al suo posto siederà Alberto Sala. I nerazzurri sono allenati dall’ex Crotone, Vicenza e Pro Vercelli Francesco Modesto, tecnico con grande esperienza della categoria. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Giorgio Di Cicco di Lanciano

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA UNDER 23: Vismara, Solcia, Masi, Bonfanti, Ceresoli, Chiwisa, Awua, Bernasconi, Ngock, Di Serio, Mallamo. All.Francesco Modesto.

GIANA ERMINIO: Pirola, Previtali, Ferrante, Minotti, Franzoni, Ballabio, Marotta, Pinto, Groppelli, Barzotti, Fall. All.Roberto Sala (Andrea Chiappella squalificato).

Photocredits

Condividi

Join the Conversation