Il Seregno pareggia con il Breno e resta in serie D

SEREGNO – Pareggio e salvezza in cassaforte. Il Seregno resta in serie D inchiodando sullo 0-0 il Breno dopo i tempi supplementari e spedendolo in Eccellenza. La partita si...

805 0
805 0

SEREGNO – Pareggio e salvezza in cassaforte. Il Seregno resta in serie D inchiodando sullo 0-0 il Breno dopo i tempi supplementari e spedendolo in Eccellenza. La partita si è rivelata molto combattuta con gli Spartans messi un po’ alle corde dai camuni ma capaci comunque di gestire bene la gara. Arriva quindi la permanenza in quarta serie dopo una stagione non proprio tranquillissima nella quale si sono succeduti ben tre tecnici.

PRIMO TEMPO – Al 4′ il Breno ci prova con un sinistro di Tomaselli che termina alto. All’8′ il Seregno risponde con Silenzi ma Boafo devia e fa sfumare l’insidia. al 9′ il Breno sfiora il vantaggio con una traversa di Boldini.

Al 14′ replicano gli Spartans con una punizione dell’ex Arconatese Santonocito che Ansaldi fa sua in due tempi. Al 32′ Baschirotto incorna a colpo sicuro ma Santambrogio salva sulla linea. Al 43′ il Seregno ci prova con un destro di Bright ma Ansaldi fa buona guardia.

SECONDO TEMPO – Al 4′ il Breno ci prova con Mondini il cui tiro da posizione difficile termina però a lato. Al 6′ il Seregno replica con un tiro alto di Valtulini, Al 36′ è ancora lui a impegnare Ansaldi.

Al 45′ il Breno ci prova con Otelè ma De Bono para. Due minuti dopo è Silenzi a spedire alto. L’ultima occasione dei tempi regolamentari arriva con Turano che spedisce fuori misura per gli ospiti.

TEMPI SUPPLEMENTARI

Il Breno sfiora il vantaggio nel secondo tempo supplementare in un paio di occasioni, al 5′ con una semirovesciata di Confalonieri che termina sul palo e all’8′ con una conclusione a lato di testa di Mondini. Seregno ancora in serie D, Breno in quinta serie. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation